Nick: gay-o Oggetto: re:ps Data: 7/9/2006 14.35.20 Visite: 32
il problema degli scissionisti a secondigliano non è stato affatto affrontato con l'esercito ma con i carabinieri e le forze dell'ordine... l'esercito a secondigliano c'è stato circa dieci anni fa! e se le cose andavano bene nel periodo scissionisti-di laura per gli interventi delle forze dell'ordine, allora stai dicendo pelo pelo quello che ho detto già io e mi hai contestato! per ciò che attiene la risposta su piazza dante, francamente la tua affermazione lascia un po perplessi: piazza dante NON è UN PARCHEGGIO! se si vuole uscire con la macchiana (come è giusto che sia) non è detto che si debba utilizzare indebitamente uno spazio non progettato per farlo diventare altro da sè! i parcheggi in zona ci sono eccome! (sono un assiduo frequentatore della zona e la mia macchina non ha mai visto il suolo di quella piazza!!! chiaro che se poi uno la macchinina la vuole a due metri dal proprio tavolino questo è un altro conto, ma è pur sempre in DIVIETO DI SOSTA PALESE!)...AH! per subire rapine non è ASSOLUTAMENTE NECESSARIO andare nei vicoli
ps: forse hai ragione tu: i nostri landruncoli sono tutti così atletici e aitanti che potrebbero far lustro al paese se li mandassero alle olimpiadi... 'ncè niente da fare, sbagliamo sempre a sistemare le persone con le competenze giuste in posti sbagliati...  ps2: laddove non c'è controllo delle istituzioni, nasce la criminalità... anche come forma necessaria del popolo di autoorganizzarsi rispetto ad una norma... se poi questa è illegale poco conta. imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |