Nick: pearl jam Oggetto: MURETTO'S PARTY Data: 23/2/2004 6.6.10 Visite: 223
sono stato indeciso..se tornare e scrivere qualcosa di pensato,filosofico o cmq poetico...o qualche cazzata....ops .....be' ho optato per un bel post... Onore alla banda di amici... che stasera ha presidiato la mia casa..rendendola invivibile fino al 2015.... Onore al galletto e alla stolta......:"guardate raga'...che nn e' successo niente ..lo sapevo che pensavate qualcosa..."..INDULGENZA... Onore al plutocrate Martin e alla stoltina,che nn ha detto una sfaccimma di parola...il momento piu' cluo della sua serata(a parte il pecorizzarsi martin)e' stato quando mi ha risposto..circa una domanda..con :"ehm...mmm...mah....ehm...mmmm.."...ERMETISMO.... Onore al trio delle meraviglie che si avvicendavano in tutto e per tutto.....STEFONE capira'...-SOGNI DI GLORIA.... Onore al saggio che tanto ho fatto pariare e che tanto mi ha fatto pariare....:"vabbe' dai,mo andiamocene domani torniamo a pulire..."..CRISTIANATA.... Onore al latin lover ed alla sua donzella......scrivero' prima o poi un libro su di lui,e le sue tecniche....o forse nn ci vuole poi molto.......-COERENZA... Onore al giangione,rullava beveva fumava,beveva rullava fumava mangiava,fumava mangiava beveva rullava faceva il caffe......-TENACIA..... Onore ai ricci....si i ricci,abbiamo una coppia di amici ricci,ovunque ed in qualunque occasione loro si vedano devono scopare....onore ricci..-SALUTE..... Onore al MURETTO ,sinonimo di divertimento,e sfido chiunque a dire il contrario....-GARANZIA.... Onore alle donne tre donne del muretto,che tanto riescono a capire gli intasi murettiani,e pariarci sopra insieme a loro...-SINTONIA... ps.saluti a tutti quelli nn citati..e' stata una bellissima..serata... e per chi' si e' perso le ore finali,be' mai andarsene prima della fine..del film...i presenti potranno testimoniare.
|