Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Carnevale Flood Amarcord Data: 24/2/2004 19.41.57 Visite: 29
è stato detto: "E chi è?" "Che è ‘sto Maraja?" "Ma ti fai comprare ancora questi vestiti sconosciuti da mamma" Mannaggia Cristo, bastardi di merda, ma perché non vi fate i cazzi vostri, eh? Se mia mamma è cretina che colpa ne ho io?
è stato detto: E facevi Goldrake con la dolcevita marroncino chiaro, il cappotto o il piumino giallo, il pantalone di velluto grigio e le Polacchine di camoscio Kickers. Marroni. Un Goldrake di merda, insomma.
è stato detto: Quando facevo la Terza Elementare, mamma mi propose di vestirmi da Lady Oscar. La mandai a fanculo perché era ignorante e non sapeva che Lady Oscar era una femmina, sennò che ci stava a fare il termine "Lady" prima del nome "Oscar". E mica io ero recchione io, eh.
è stato detto: "Bambini, questo è Pierluigi vestito da Mazinga Z. Vedete come sta vene vestito così, eh. Fatelo giocare con voi, su". Mannaggia la Madonna Santissima. Seconda figura di merda. Non dissi nulla ma pensai.
è stato detto: Presi le uova e le lanciai nella scuola e in faccia ai bambini. Infrascai mezza scuola. Poi tolsi la sedia da sotto il culo di Gianna, che era una bambina cicciona, e le saltai coi piedi sulla pancia, mentre lei piangeva. Poi mi vattei con uno che non stava ai miei scherzi. Finale? Mamma mi stroppiò e mi riaccompagnò a casa. E il vestito di Mazinga Z si era tutto scassato e scucito. ma fu il più bel Carnevale della mia vita.
uahuahauhauahuahuahauhauahuahuahuahuahuahuauahuahauahuahuahuahauuuhuahuahauhauahuahauhauhauahuahuahuahuahuah amarcordissimo mi sono pisciato sotto dalle risate ma serio, il meglio del meglio dei discorsi che mi hai propinato ultimamente in questo mese di Febbraio... il finale invece è diverso e stavi facendo rattristare anche me (ma serio), anche me sto fatto delle maschere che indossiamo mi fa intrippare nn poco, cmq il perizokkola di Marsia e la sana rattima hanno addolcito quel velo di tristezza facendomi ritornare quella risata isterica/ebete che tu mi riesci sempre a tirar fuori P.S. uno dei pezzi migliori questo sul carnevale e secondo me supera anche quello della bicicletta senza mani |