Nick: frisa Oggetto: CARNEVALE?? Data: 24/2/2004 20.51.56 Visite: 24
...io il carnevale l ho sempre odiato....mia madre nn riusciva mai ad akkontentarmi...le kiedevo un kostume e me ne portava un altro..... ...quindi nn ero mai io capace di decidere per il mio travestimento..... mia sorella si vestiva da principessa???...io da PAGLIACCIO....mia sorella da damigella???..io da ORSO.....quando avrei voluto anke io atteggiarmi un poko kon la koroncina in kapa , l ombrellino di velo,e il vestito azzurro e bianco kol parapallo sotto ke quando ti siedi il parapallo sale e devi fare le guerre per tenerlo abbassato...però è bello quando giri su te stessa.....mia sorella si sentiva una vera principessa(..io mi son sentita kosì dopo 3 anni quando ho avuto il piacere di indossarlo sto kakkio di kostume..) RASTA invece se ne fregava del costume....o si vestiva da corsaro..o da pirata....o da PAGLIACCIO...o da zoombie...aveva certe maskere assurde.... ..il momento più bello era quello delle foto a casa ke ci scattava papà...io avevo sempre la stessa faccia..quella della rassegnazione....
|