Nick: CyranOZ Oggetto: re:Rassegna Stampa Papa-Oriana Data: 17/9/2006 14.51.54 Visite: 28
è stato detto: e, inoltre, da migliaia di persone, che vivono ogni giorno in conflitto pacifico con i musulmani che vogliono insediarsi ed impadronirsi della nostra nazione e vogliono imporre a tutti gli italiani uelle usanze che raffigurano la tradizione nel proprio paese d'origine
ma quando lo facevamo noi a Brucculino andava bene, o quando abbiamo cancellato intere civiltò come i maya, gli aztechi, i maiori e gli aborigeni ed andiamo ancora in giro ad evangelizzare
è stato detto: La stampa che l'ha sempre criticata e derisa si è tolta le piere dalle scarpe,infliggendo alla memoria di una morta gli ultimi attacchi scorretti.
ma quando lo faceva lei quando fu ucciso Pier Paolo Pasolini andava bene, alludendo nei suoi articoli a storie di droga e utilizzando colpevoli non si può dire.
è stato detto: toni capuozzo, un grande di lotta continua che lavora al tg5
Paolo Pietrangeli ha scritto "contessa" e poi è finito col fare il regista a Maurizio Costanzo, e allora? (non mi va di tirare in ballo la P2)
è stato detto: le doti della giornalista + BRAVA del secolo
non ce la faccio a smettere di ridere. Hanno assegnato la laurea honoris causa in filosofia a Franco Califano (Università di New York). Volevano fare Mike Buongiorno senatore a vita. Ma allora ditelo che siamo su scherzi a parte. Una cosuccia da niente ma sappiamo chi era il padre della grande Giornalista????
Non riesco ad avere pena per la morte di chi la morte ha inneggiato, di chi ha innigeto alla guerra, non le riconosco l'onenestà intelletuale ma solo una borghese presunzione.
Montanelli, Terzani queste sono state grandi perdite per il giornalismo italiano. "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|