Nick: CyranOZ Oggetto: re:Rassegna Stampa Papa-Oriana Data: 17/9/2006 15.8.20 Visite: 26
è stato detto: i tempi sono cambiati ed abbiamo chiesto scusa, cosa dobbiamo fare ancorA? il problema e che lo si fa ancora "evangelizando" africa australia etc continuiamo nell'opera di distruzione di civiltà differenti dalla nostra
è stato detto: penso sia uan cosa normale visto che per la cronacasi devono dire certe cose... errata corrige certe cose si devono dire per il pettegolezzo, per novella 2000, ma non per la cronaca. a volte l'avere una penna in mano fa dimenticare che si devono circostanziare le notizie
è stato detto: bah se vuoi discutere la bravura e l'onesta intellettuale di toni capuozzo che a distanza di anni nopn si vergogna di dire che ha militato in lotta ocntinua pur laorando per berlusconi, non essendogli servo.
a) non ho mai parlato dell'onesta intelletuale di capuozzo, e con questo non voglio asserire che ne sia fornito la cosa al moneto non mi interessa. b) ora perchè ha confessato di essere uno di lotta continua e che lavora per Berlusconi lo fa di diritto diventare puro, vero, ineccepibile e santo, ma gia stando a cosi stretto contatto con Dio, a quando la sua beatificazione?
PS ti sei ben guardato dal rispondere circa i natali della fallaci e su quello che gli italiani hanno fatto a little itali o in germani o in australia o in olanda
"Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|