Nick: gay-o Oggetto: re:MA CH GUARD A FA? Data: 19/9/2006 23.12.37 Visite: 24
cazzo! quando li guardo con interesse non me lo dicono poi, una sera, in macchina da solo sul rettifilo verso l'una di notte... mezzo 'mbriaco, mezzo fumato, attento a guardare avanti la strada per non appiccicarmi in uno degli alberelli rachitici sui marciapiedi, una vespa con sopra un cuozzo esemplare con annessa fessa seduta dietro... lui comincia a sbraiatare qualcosa verso di me dalla corsia preferenziale in cui si trovava, io apro il finestrino (facev 'nu sfaccett'e fridd!!!), abbasso la voce dello stereo per sentire se vuole qualche informazione... praticamente voleva uccidermi convinto che lo guardassi... giuro! nun m'er manc'accort ca ce stev!!! per non tirarla per le lunghe arriva perfino a rientrare nella giusta corsia e a pararsi davanti alla mia macchina... la ragazza nei fatti interviene, se lo riprende, lo tira per il braccio, lo trattiene dalle sue intenzioni... io silenzioso e con la faccina sbigottita come quella blu su irc... 'nsomma, 'na tarantella... io ritorno a casa divertito e pensando: forse se me lo volevo scopare non avrebbe reagito così!!! però la fessa mi salvò da una tarantella! imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |