Nick: Franti Oggetto: Due Domande Data: 26/2/2004 19.41.52 Visite: 297
1) PRIMA DOMANDA (Per tutti) E' palese ( direi quasi un luogo comune ) la circostanza secondo cui, appena uno/a si fidanza abbandona la chat, ircnapoli e compagnia bella, per poi ritornarci appena viene lasciato/o o lascia e rimane di nuovo solo/a. Vedi ad es. Bimbogigi, Saradebby etc (faccio 'sti nomi a caso, nn ve la prendete). E' uno schifo? Sì, per molti aspetti sì. Pare quasi che la chat soppersica ad un esigenza di non rimanere soli e/o alla mancanza di un punto di riferimento (inteso come ragazza/fidanzata o ragazzo/fidanzato) ben preciso. Quanti di voi si regolano così? Sinceri però. 2) SECONDA DOMANDA (Per le ragazze). Molte di voi non disdegnano di mostrare perizoma, culi, tette, baci saffici etc (non solo sul forum). Ovvio è un gioco. Ovvio è egocentrismo. Ovvio è esibizionismo. Fate voi, insomma. E fino a qua nulla di male, ognuno fa quel che cazzo vuole e ritiene opportuno. Però è pure ovvio che ognuno deve assumersi le proprie "responsabilità" (è una parolona, lo so, e la metto tra virgolette). Come vi regolate se qualche arrapatone o malato, o una persona "normale", vedendo quelle foto e il vostro attegiamento disinvolto, ci provi con voi? Con delicatezza o da maniaco proprio, intendo (io stesso, a mò di provocazione, ho lasciato un mess. a Marsia, che conosco, pe verè che respunnev'..niente.). Vi regolate con un ban o con la frase "Ma chi te la da 'sta conidenza?"? Ovvio che la confidenza non la date (almeno credo) ma se postate PUBBLICAMENTE una foto di culo o di zizza, beh, è ovvio che vi potete pure aspettare che coccherun' si arrapa o che ci provi, no? E non mi pare sia il caso di lamentarvi, o no? E' altrettanto ovvio che un topless non giustifica uno stupro, ci mancherebbe, ma senza andare a pigliare 'st'esempi "clamorosi", voi, le vostre "responsabilità" ve le prendete o fate (pazziando, ovvio) le "troiette pe fa abberè" solo con chi volete voi? E se vi piace fare "le troiette sul' pe fa abberè" solo con chi dite voi, perchè postate certe foto su un forum PUBBLICO? O cmq perchè autorizzate a postare certe foto su un forum PUBBLICO? O cmq perchè non dite nulla quando postano certe foto su un forum PUBBLICO? P.S. - Senza che ripreciso che l'espressione "troiette pe fa abberè" è detta in tono scherzoso, senza la minima intenzione di offendere. Ma mi pare scontato.
|