Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: BaMbO|O Oggetto: re:secondo me.... Data: 26/2/2004 21.31.13 Visite: 42
E' un grandissimo post.... un post dove nel primo punto mi sento parte in questione....io chatto per parià....per takkinà....e per stare con i poki amici che considero tali....e per rompere le palle a tanti..... Ogni volta che mi so fidanzato con qualcuno qui.....mi sono sempre distaccato un pochino....almeno all'inizio....addirittura mi cancellai pure....cosa che nn avrei mai fatto....ma fu anche una scelta dovuta al tipo di lavoro che intrapresi....svegliarsi tutte le mattine alle 7 è na bella botta....e così all'inizio ressi l'impatto....ma poi col passare dei mesi...iniziai a crollare fisicamente e anche quella fu una scelta del distacco alla chat.....la ragazza con cui mi misi anche lei era della chat parecchi la conoscono....e così decidemmo insieme di staccare un pò....anche per stare più tranquilli....lei nn aveva fiducia in me....fiducia che le feci acquistare anche cancellandomi(chiamatemi come volete....me ne sbatto)....ora sto con un'altra ragazza della chat...ma sono qui....il rapporto è totalmente diverso. Io credo che chi stacca nn debba dare conto a nessuno e anche tu Piero hai staccato diverse volte e a me dei tuoi motivi nn interessa.....credo che staccarsi da una cosa è sintomo di voler provare a cambiare una parte della propria vita...e forse sembra banale.... ma anche staccarsi dalla chat....significa voler cambiare qualcosa. Il secondo punto......beh....hai detto tutto tu...posso solo applaudire..... Alex
   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|