Nick: _Roxanne Oggetto: re:Due Domande Data: 26/2/2004 19.56.37 Visite: 74
1) sono un caso irrecuperabile. chatto per perdere tempo. chatto per parlare con qualche amico/conoscente (come ulteriore mezzo di comunicazione). in passato ho chattato per conoscere gente nuova dopo la fine di una storia, e forse allora lo facevo perche' mi ero sentita all'improvviso sola (piero, forse tu ti ricordi, perche' sei stato uno dei primi che ho conosciuto allora). cmq vivo la chat con un certo distacco anche se spesso sto in chat. e mi fa sorridere ogni volta che si verifica il teorema di cui parlavi tu: mi fidanzo-scompaio dalla chat; ritorno in chat-(ergo)-mi so' lasciata. eheheheheh 2) se metto delle foto piu' provocanti e uno mi lascia un messaggio o esagera... non me ne frega proprio. al massimo ci scherzo su. di certo non mi scandalizzo. mi danno fastidio pero' le ragazze che prima si mettono in mostra e poi si lamentano... lo trovo un comportamento "ochesco" e odio i comportamenti da oca (sono i comportamenti che rovinano il genere femminile). penso che se una cosa ti da' veramente fastidio non ti lamenti solo. cioe' se metto una foto con una tetta da fuori, e mi da' fastidio il commento, non me la piglio con chi commenta, semplicemente tolgo la foto. p.s. ho preso quest'abitudine di non fare le maiuscole.. non so perche'! mi scoccio di rileggere cmq.
|