Nick: K|NT4RO Oggetto: La luce.. Data: 27/2/2004 1.15.7 Visite: 114
Il buio. Ti avvolge,ti prende,ti cattura. Chi ne ha paura,chi lo adora... Io prima avevo paura del buio.E andavo da nonna che mi faceva le stregonerie in testa per farmi passare la paura. Diceva che avevo preso :"La Paura". E la Paura ti passa con la stregoneria e le preghiere,che poi sono la stessa cosa.. Insomma la nonna mi facevi degli intrugli strani di uova e non so cosa,bollenti,me li metteva sulla testa e diceva che mi era passata:"La Paura". Avevo 5/6 anni e io che non avevo mai avuto paura del buio ora mi fottevo dalla paura,dormivo in mezzo a mamma e papà e mi cacavo sotto quando mio fratello faceva il sonnambulo. Mio fratello lo fa ancora il sonnambulo. Poi non entravo mai nel salone perchè era sempre buio e se il pallone finiva nel salone io lo lasciavo lì fino al giorno dopo perchè avevo paura di andarlo a prendere. Ora ho cambiato casa e il salone non è più buio ma a pallone a casa in gioco sempre. Però non ho più paura del buio,anzi non riesco pù dormire se non è tutto buio,tutto silenzioso. Sarà stata colpa di quegli intrugli,devono aver sortito l'effetto contrario... Spengo.
  |