Nick: LaDyTr|p Oggetto: Perchè- Data: 27/2/2004 15.15.35 Visite: 283
Oro.Incenso.Mirra. Perchè? Perchè la religione cattolica è implicata nella vita del 50% almeno della popolazione mondiale? Perchè i padri missionari hanno cacato il cazzo agli africani?Perchè La Chiesa Cattolica è potente per i soldi che si è fottuta nel giro di svariati secoli?Perchè devo credere in un Dio storpiato da scritture?Perchè devo confessare i miei peccati?Perchè devo soccombere il mio animo per mali provocati stesso da enti in cui credo?Perchè esiste il perbenismo e le pruderie di merda?Americani del cazzo,ignoranti.Perchè le ragazze di paese danno prima il culo per arrivare vergini al matrimonio?Perchè non c'è la liberta'? Perchè ci accontentiamo delle catene? Perchè ci rinchiudiamo in un posto sicuro che poi diventa la nostra galera?Perchè non posso fare sesso se non per proliferare ?? E quindi fanculo Preservativo Benvenuto AIDS. Perchè Non posso desiderare una cosa di un altro? Perchè non posso essere invidiosa? Perchè non posso essere golosa? Perchè non posso peccare? Perchè posso uccidere un uomo e confessarmi?perchè non posso fornicare? Perchè non posso rubare?Perchè una ragazzina di 14 anni violentata dal padre non puo' abortire? Perchè la stessa ragazzina di 14 anni deve perdere la vita su un tavolo da cucina? Perchè.
|