Nick: \\WappO Oggetto: re:m'e fatt!!! Data: 1/3/2004 12.39.31 Visite: 63
in quanto italiano medio ho scenograficamente fatto uso della mia carta posta-business che mi riserva una microfila di utanti business non contaminata dalla maleodorante massa italiana media. in sottofondo si sentivano arrivare le note delle hit di toto cutugno e piu' in la ho scorto l'inconfondibile sagoma di pulcinella che mangiava mozzarella di bufala campana DOP piegando la testa all'indietro e sorseggiava caffe dicendo "cca nisciuno è fesso". tutt'intorno era un coro di "qui è tutto un magna magna... gli arbitri soffrono di sudditanza psicologica verso la iuve... andreotti rubava ma faceva mangiare tutti... con l'euro è tutto raddoppiato... la trasposizione cinematografica dell'opera omnia di quel genio di Tolkijen meritava maggiore risalto all'interno di un panorama cinematografico pesantemente inflazionato da un genere fantasy che spesso non rende giustizia alle opere sapientemete costruite dai loro creatori... ma anche no... signurì me prestat 'a penn?" il medio addetto allo sportello medio era mediamente cortese, ha mediamente fatto il suo lavoro e l'ho mediamente ringraziato e salutato. mediamente riferisco. ma anche no cos' Sergio aka \\WappO
|