Nick: \\WappO Oggetto: IO Data: 1/3/2004 16.1.15 Visite: 47
da buon italiano medio, tengo la seconda stagione in DivX;-) ti assicuro che con un'attenta visione non ci capirai un cazzo e rimarrai di merda. David Lynch è un grandissimo figlio di puttana. gli ascolti calanti della seconda serie non promettevano nulla di buono e la terza serie (che lui dice di non aver mai programmato) nun usci' per pararsi la palla dichiaro' che la terza serie sarebbe dovuta/potuta uscire per chiarira qualche interrogativo secondario, ma che così come finiva la seconda serie andava più che bene. PIU' CHE BENE UN CAZZO!!!! non si capisce che cazzo di fine fa l'agente Cooper non si sa che cazzo di fine fa la femmina di Cooper non si sa che cazzo di fine fa BOB non si sa che cazzo di fine fa il Gigante non si sa che cazzo di fine fa lo sceriffo non si sa che cazzo di fine fa Dana che fine fa Lucy che fine fa il Maggiore Briggs e che coinvolgimento ha nella storia della loggia bianca/nera non si sa dove cazzo sta la loggia nera. insomma. David Lynch è un paraculo come tanti. invece di dire che "voi non capite un cazzo e io la terza serie non la posso fare perchè non ve la vedete" se ne esce con "la seriè è perfettamente autoconclusiva". MA VAI AFFAREICULO! ma anche no. Sergio Gallo aka \\WappO P.S.: comunque erano pasta e patane! |