Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:MADE IN USA 6 Data: 1/3/2004 16.14.7 Visite: 44
Si si infatti, negli ultimi 2 secoli la storia è USA quasi interamente, la comandano loro ci sta poco da fare...come la comandavano gli assiri, gli egiziani, alessandro magno, I greci, roma, i maya, gli aztechi, gli inkas, gli spagnoli.....Però vedi tutte queste culture e questi Imperi che sembravano indistruttibili alla fine crollarono...è la storia che è ciclica...ha bisogno di rinnovarsi periodicamente....Io agli usa nn rimprovero nulla, solo a volte mi da un po' di fastidio quel loro voler apparire superiori agli altri....diciamo che hanno ancora la culura dei COWBOY si sentono gli sceriffi del mondo! Oltre tutto vorrei far notare una cosa...gli usa cacciano veri e propri geni ne cito 2 su tutti John Nash e Denton Cooley (questo nn lo conosce nessuno del sito mi ci gioco le palle). La fortuna vera e propria degli usa è si di aver cacciato grandi menti come queste 2 qui sopra, ma è soprattutto quella di aver le tecnologie migliori...ad esempio a Houston il + grande centro ospedaliero del mondo, ci sono macchinari che qui nei nostri ospedali ce li sognamo, però la stragrandissima magioranza di dottori e chirurghi sono stranieri (il mio cardiologo Luftchanowsky ad es. è argentino, un altro cargdiologo Angelini è Italiano), sono loro che migliorano queste macchine e fanno andare avanti la sanità in usa, dove se nn hai i soldi puoi morire anche in mezzo alla strada dissanguato....Sono controsensi di una grande civiltà ho fatto l'esempio della sanità perchè è forse quello che conosco meglio! |