Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:MADE IN USA 6 Data: 1/3/2004 16.39.4 Visite: 74
Ma guarda albè, c'è una bella differenza a mio parere tra i medici e la sanità. Chi fa un mestiere come il chirurgo lo fa per amore del prossimo a mio avviso, solo chi spera di rendere la vita migliore a un altro o cerca di salvare altre vite dalla morte può appunto avere la responsabilità di mettere nelle proprie mani in gioco la vita di una persona, e penso che la loro + grande ricompensa e vedere quella persona viva dopo l'intervento, dei soldi se ne fottono anche se ne hanno a cataste...poi ovvio ci osno medici e medici I comunque e francis e schif assai prorpio...mo dopo quello hce mi hai detto nu poc e + uahaauahauah Un'ultima cosa sugli sheriffi.... Io nn voglio dire nulla ma alla festa di carlo so andato a un bar a prendere un panino kebabh vicino al tt e mi sono intrattenuto a parlare con un palestinese che ha la famigliaa baghdad da oltre 20 anni e vi ha vissuto fino a quest'anno anche lui....Beh mi ha detto che gli usa nn è che li facciano vivere meglio, nn è che la loro democrazia sia migliore di quella di hussein...anzi con hussein si viveva molto meglio, oltre tutto queste armi chimiche dove stanno? Hussein nn era nemmeno implicato negli attentati anche perchè Bin Laden nn lo amava (l'iraq è un paese si mussulmano ma nn estremista anzi molto liberale)...ora nn mi venite a dire che nn era per il petrolio sta guerra! Inoltre scom,metto che Bin laden verrà preso verso settembre ottobre (a ottobre ci osno le elezioni presidenzaili in usa) così bush lo sheriffo avrà la sua impennata di voti favorevoli dopo la cattura dell'odiato bin laden toro seduto! |