Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: x concludere Data: 1/3/2004 17.3.14 Visite: 72
Hussein è n'omm e merd...però se quello al 3° piano è n'omm e merd e tratta una latrina i figli e la moglie mica pozz i a lo vatter a lo imprigionà e fare di casa loro una mia depandance (i che francesismo ...6 anni...spero si scriva così uahauahauaha) X il texas..ci so stato una marea di volte...me lo so girato in lungo e in largo...ti giuro sull'anima di mio padre li camminano ancora con i cappelli da cowboy, hanno il cinturone e le pistole (li è legale uscire con le pistole) e sulle macchine mettono le corna dei tori....chist so pazz!!! Ultima speranza..fare breccia nel cuore di una texana tipo quelle che stanno nel paginone centrale di playboy, con il padre possessore di pozzi petroleri, sposarla diventare ricco come abramovic accattarmi il napoli e mettere dionigi come usciere alla sede della mia società di petrolio...m'accontentass anche di una texana 90enne ricca da far vomitare che mi sposa e alla prima notte di nozze alle 19 (nn + tardi perchè ten n'età e s'add cuccà) consumiamo, schiatta e eredito tutto!!! |