Nick: K|NT4RO Oggetto: Erasmo da Rotterdam Data: 4/3/2004 18.28.29 Visite: 129
Eh Erasmo...Erasmus.. Mercoledì parto,5 mesi in culo al mondo,in Germania,Gorlitz. Non me l'aspettavo,ma desideravo tanto che scegliessero me,ho 20 anni,non so se potrò fare più un'esperienza del genere. Mi mancheranno tante cose della nostra bella Italia e scusatemi la sottile vena di malinconia banale ma non credo che la malinconia sia banale quando si prova davvero.. Mi mancherà il mio paesiello,il giro dal giornalaio e la pizzetta da Zio Eduardo.. Sono solo 5 mesi ma a me sembrano davvero tanti e non vedo l'ora di poter partire per quest'esperienza. MI mancheranno i miei amici,le fumate in montagna e la partita di calcio del sabato. Mi mancherà la mia famiglia(non tanto) e le scazzottate con mio fratello... Mi mancherà la mia ragazza,ma so di volerle bene.. Mi mancherà il Napoli,lo stadio,5 mesi senza stadio sono tanti cazzo! Mi mancherà la mia stanza,modellata a mia immagine e somiglianza,a misura di fraceto.. Mi mancherà il caffè nella tazzina del Napoli,penso che mi porterò la tazzina ma mia mamma che fa il caffè nella valigia penso che difficilmente ci entrerà.. Mi mancherà il caffè fuori al bar dell'università in quelle splendide giornate in cui il sole ti accarezza.. Mi mancherete voi,multimedialmente legati da un'amicizia e un affetto tanto "virtuale" quanto solido.. Mi mancherà la PS2.(tanto) Mi mancheranno tante cose ma sono sicuro che avrò tutto il tempo per conintinuare a farle,per ora mi vado a godere tante cose inedite,da scoprire.. Erasmo mi chiama.. Spero di elogiare la sua follia degnamente.
  |