Nick: *banShee* Oggetto: re:mai dire trailer (3x1) Data: 6/10/2006 20.43.10 Visite: 19
(mi ero ripromessa che non l'avrei piu' fatto per non perdere anni di vita, ma lo rifarò) allora: a) ho detto di cercare i miei post precedenti perchè è stato già spiegato altrove il perchè della rilevanza. b) non c'erano altri post "seri" in rilievo, per cui non ho tolto spazio ad altre persone. c) è un post divertente (come ne sono stati messi tanti altri in passato, giusto per la cronaca), e come puoi vedere, in molti hanno gradito (sia chi ha risposto sia chi non ha risposto ma me l'ha detto tramite altri mezzi) e continueranno a gradire; ecco il perchè della rilevanza. d) ti ho risposto non in quanto "dovevo" farlo, ma solo per evitare un'altra chilometrica tiritera (tanto ho come il sentore che ci sarà ugualmente) con te che rispondi in maniera petulante 7-8 volte al mio stesso intervento. detto ciò spero di essere stata chiara, altrimenti pazienza. se hai altri chiarimenti, chiedi in privato a forumadmin, per me la cosa può dirsi conclusa qui.
*banShee* Dogs bark, pigs grunt and ducks quack. |