Nick: NEVERLAND Oggetto: Più Pesce Per Tutti! Data: 8/3/2004 14.40.42 Visite: 185
Dopo le polemiche forumistiche di ieri sera "Pesce Vs. Figa" stamattina in ufficio mi ha chiamato l'amico Bruno Vespa...
il caro Bruno dopo aver notato quest'immagine nel thread odierno di Zipper75...
mi ha detto molto adirato che questo sito nn rispetta affatto la par condicio stipulata e voluta nel mondo dalle stesse donne in illo tempore... ha cosi sostenuto la proposta del Candidato più importante del partito "Pesce Libero" tale Avvocato Franti sostenuta dal suo segretario KAMIKAZE. Riporto per correttezza lo slogan dell'esimio avvocato Franti: "Una sola promessa: Sovvertirò Ircnapoli, e il nuovo slogan su questo forum sarà: Più cazzi per tutti. E pure più fesse." Ora visto che le fesse le abbiamo tranquillamente grazie all'amico Zipper, il Bruno mi ha imposto la creazione di un Thread chi "Cazzo" nel vero senso della parola... naturalmente per il rapporto di stima reciproca che ci lega (a me e Bruno) e per il rispetto della par condicio cara ad alcuni miei amici forumisti non ho potuto esimermi ed ecco quindi una bella "Pesce Gallery" per tutte le buongustaie ma anche per i buongustai silenziosi... largo alle immagini dunque e che parlino i pesci: Tipo Bobbit
Tipo Hitler
Tipo Edison
Tipo Schiavista
Tipo Einstein
Tipo Giapponese
Tipo Africano
Tipo Frankestain
Tipo Elvis
Tipo Acciaio
Tipo Laser
Tipo Beatles
Tipo Bill Gates