Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: micetta73 Oggetto: ma quali pruriti r'o cazz Data: 8/3/2004 15.49.21 Visite: 44
ahahuahau anke qui mo ce vo io lo dicevo per par condicio. in ogni caso io disegno benissimo credo ke degli studi anatomici nn siano offensivi no?? epoi scusa le foto della ciucia nn avete oensato ke potrebbero essere offensivi??? censura per censura se la mettiamo cosi io censurerei il post di zipper a sto punto . se è ammessa la ciucia ci deve stare anke il pisello tutto qui. se metti una foto di un pisello qualsiasi e viene tolta allora davvero si dovrebbe scatenare il putiferio: il gesto sarebbe offensivo per noi donne nn per il pisello in se per se ma per il fatto ke la ciucia ce po sta perkè piace ai padroni e il pesce no è tutto concettuale i mio discorso cmq se nn è stato cancellato il post di lcune settimane fa sul cambiamento di sesso indiretta di zopar allora un simpatico pisello ci può stare se te lotolgono sono dei bigotti di merda |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|