Nick: Kashmir Oggetto: Per chi critica Noi Data: 9/3/2004 17.24.17 Visite: 302
Voi... credete che Noi siamo solo degli stupidi ragazzini in calore e che nn abbiamo sentimenti veri, voi...che credete che quando parliamo Noi diciamo un mucchio di stronzate e non meritiamo di essere ascoltati, e quando abbiamo un'opinione la buttate via nel cesso, tanto hanno parlato i ragazzini... Io ho 17 anni e parlo perché da quando sto qui dentro tante ne ho lette sul fatto che sono una ragazzina e su riferimenti stupidi e ignoranti a gente della mia età. Se voi da ragazzi siete stati più idioti di Noi nn credete che tutti siano così. Io sto passando un periodo di merda, mi è capitata una cosa incredibile, sono stata messa alla prova da Dio forse, nn lo so, fatto sta che per affrontare quello che mi sta accadendo ci vuole tanta pazienza e tanto coraggio, forse voi nn ci riuscireste, forse ci riusciamo solo Noi ad affrontare questo genere di cose. Sicuramente voi starete pensando "ah capirai, alla sua età..si sarà lasciata col ragazzo, oppure si vorrà suicidare, o anche avrà scopato con uno qualsiasi". Non è nulla di tutto ciò, è qualcosa di veramente molto più pesante, che voi vi cagareste addosso a dover affrontare. Ma ricordate, quelli come Noi che invece hanno problemi come quelli che ho elencato sopra, nn vanno presi alla leggera, per ognuno un problema può avere un peso diverso, non siamo dei cretini, ma siamo quelli che avendo visto voi, faremo il possibile per fare di meglio. Questo mio sfogo è riferito a chi ha chiamato me ed altri coetanei "ragazzini", o per chi ci considera dei piccoli babbei senza esperienza alcuna. Grazie per la cortese attenzione. Ma grazie soprattutto a quelli di qui che mi hanno sempre ascoltata e mi hanno sempre trattata da persona, e non da "ragazzina". Giuliana |