Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: re:ma che vuol dire? Data: 18/10/2006 19.30.27 Visite: 69
è stato detto: io non so se roberto ha fatto le pratiche per l'iscrizione all'albo, ma certo ha scritto decine di articoli, ben di più dei 70 che l'ordine regionale richiede in due anni e li ha scritti su testate come l'espresso, il manifesto, il corriere della sera, repubblica. dire non è giornalista significa fargli le pulci, perchè certo non è meglio uno che prende il tesserino scrivendo sul corriere del diano che roberto saviano. in inghilterra (paese civile) l'ordine non esiste nemmeno, pensa te....
nono discutevo sul fatto che è stato presentato come giornalista, sai meglio di me che io non faccio queste distinzioni, e che chi si presenta per un giornalista dovrebbe esserlo, mi ricorda tanto dei bei vecchi post. E poi tutti sanno che saviano ha i santi in paradiso. certamente per scrivere su queste testate deve esserebravissimo. Per quanto riguarda l'ordine sono problemi tuoi e loro... My Speed Limit ??? 400 Km/h |