Nick: *banShee* Oggetto: domanda buco alle orecchie Data: 18/10/2006 23.40.57 Visite: 190
dopo anni di tentennamenti dovuti alla paura di infezioni e cancrene varie, oggi mi sono decisa a fare il buco all'orecchio (in alto, non al solito, banale posto ). un mio caro amico (=carlo) mi aveva detto che lo si poteva fare in farmacia, e cio' sarebbe stato buono (una farmacia è sempre più igienica di un buco di negozio in qualche vicariello lercio ). ma dopo essere stata guardata come un alieno da due farmacisti, ho desistito. alla fine sono entrata nel fetido buco. dato che il tipo maneggiava soldi, roba caduta a terra, caccole e il mio lobo con la stessa non chalance, ho pensato bene di chiedere in giro a chi l'aveva già fatto se c'era qualche accortenza particolare post foratura. una parte mi ha detto che l'orecchio se ne cadrà. un'altra parte mi ha detto che si formera' una cisti. un'altra parte mi ha detto di usare acqua ossigenata e un liquido (che ho scoperto avere di là tra i medicinali). per caso avete qualche altro consiglio da aggiungere (preferibilmente nessuna cosa voodoo)? m'hanno fatto venire l'ansia, sembrava dovessi partorire quando so' entrata nel negozio. :°
*banShee* |