Nick: Viola* Oggetto: re:INCREDIBILE Data: 20/10/2006 11.23.47 Visite: 23
lasciamo perdere il resto, che non ho tempo di dilungarmi troppo perchè ce ne sarebbe eccome da dire.
è stato detto: Non solo gli elettori di destra evadono le tasse. Sei troppo di parte e la tua risposta è dettata da una faziosità senza precedenti.
me ne frego se chi le evade è di destra o di sinistra. di qualunque parte sia, sta là a schiagnazzare contro la finanziaria continuando a chiavarsi i soldi nella sacca. sono di sinistra, le tasse le pago tutte, la mia famiglia le ha sempre pagate, non siamo dei bucchinari che lavorano al nero e fanno le false fatture o hanno i conti segreti, siamo degli idioti, che vuoi fare. e nemmeno simao gioiellieri che denunciano 600 euro a mese. e la lista è lunghissima. questa è l'italia, e poi si lamentano del perchè i soldi non ci sono. IO posso parlare, posso lamentarmi dei soldi scarsi per l'università, per es., lo posso fare a testa alta, chiaro? la maggioranza delgi italiani invece, per usare una delicata metafora, si deve chiavare la lingua in quel posto e iniziare a pagare. altro che corteo dei notai e compagnia bella. sono faziosa? no, sono una persona ONESTA, e se fossero tutti come me, non saremmo così nella merda, ancora più chiaro? fazioso sei tu, che mi pari l'istituto Luce, che annaspi per portare argomenti a tuo sostegno che non stanno nè in cielo nè in terra. Nick: mir Oggetto: AAARGH! Data: 29/9/2006 8.46.25 Visite: 9 Baricco è il Jovanotti della letteratura. |