Nick: SPUTAFUOC Oggetto: re:INCREDIBILE Data: 20/10/2006 11.41.50 Visite: 17
è stato detto: sono di sinistra, le tasse le pago tutte, la mia famiglia le ha sempre pagate, non siamo dei bucchinari che lavorano al nero e fanno le false fatture o hanno i conti segreti, siamo degli idioti, che vuoi fare.
siete solo persone oneste, come tanti altri che subiscono questi torti.è stato detto: sono faziosa? no, sono una persona ONESTA, e se fossero tutti come me, non saremmo così nella merda, ancora più chiaro? fazioso sei tu, che mi pari l'istituto Luce, che annaspi per portare argomenti a tuo sostegno che non stanno nè in cielo nè in terra.
cara, e scusami la confidenza, io non sono l'istituto luce, sto solo dicendo che il governo prodi fa schifo. Ed io lo posso dire, sai perchè? L'ho votato e con me l'ha votato tutta lam ia famiglia e gli amici. Ma il succo del mio post è sostanzioso. Abbiamo turato il naso e votato per il male peggiore, ma ammmettiamolo che forse abbiamo votato per il peggiore dei mali !!! Con stima, vedo che sei una persona intelligente e onesta. complimenti. VOGLIONO IMBAVAGLIARCI |