Nick: ADP Oggetto: re:ma dai Data: 12/3/2004 20.5.29 Visite: 32
Non ho detto pazzarielli, ma "pazziarielli" (pupazzetti). Beh, mi pare che hai detto né più e né meno ciò che ho detto io, e cioè che per quanto possano sembrarci ridicole le idee di un altro, è giusto che egli le esprima in ogni caso. Per ciò che riguarda me, ho postato diverse cose tendenzialmente di destra, tra l'altro non faccio mistero della mia avversione alla democrazia, tuttavia non sono fascista, e onestamente non mi sento neanche di destra. Se mi piacesse la croce celtica, la posterei, ma non mi piace. Se mi piacesse Mussolini, farei lo stesso, ma onestamente mi fa ribrezzo, così come mi fa ribrezzo Stalin (anzi, forse anche di meno). Ripeto, non sono fascista, ma mi fa piacere che qualcuno abbia delle idee profondamente diverse da quella che è la corrente comunistica, simpatica (un po' come tutti i comunisti), degli slogan belli e pronti, che però a lungo andare porta noia. Mi fa piacere che qualcuno inizi a bilanciare un po' le cose, che non ci sia solo un estremo, ma anche l'altro. |