Nick: The`Devil Oggetto: giast e moment Data: 25/10/2006 20.29.25 Visite: 15
Mascherato ha parlato di letteratura russa per fare un esempio... io sò pignolo, nun c sta nient a fà.... Dicevo, dare un giudizio su un qualcosa che è feccia per la "categoria" e non per i contenuti non mi sembra un esempio corretto, la "letteratura russa", credo che intenda sia capolavori di letteratura russa che storielle da quattro lire ambientate in siberia (era una notte bianca e tempestosa), mentre invece, riguardo la lettura, c'è chi legge capolavori della letteratura italiana e internazionale, e chi invece legge romanzi da edicola.... in modo obiettivo possiamo fare un paragone sul contenuto di tale categoria (qualità degli scritti, degli argomenti trattati, proprietà di linguaggio, etc.etc.etc)... ovviamente, gruppi "medi" son quelli citati come i korn, dove magari qualche persona meno sopraffina (una buona fetta) apprezza la musica (per svariati motivi, forse perchè non ha mai avuto l'opportunità di ascoltare wish you were here, o non gli è mai capitato sotto mano un disco di alessio... ops... XD) killatemi! It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |