Nick: Gen[i]oma Oggetto: re:X GEnioma Data: 16/3/2004 12.13.36 Visite: 20
sono serissimo.... ognuno è libero di esprimere le sue opinioni, se le espone in pubblico accetta che vengano criticate, anche violentemente. non me ne può fregare di meno di chi ha vinto le elezioni, potevi vincerle tu e non mi fregava niente. ho letto l'intervento di pearl jam con compassione (nel senso di compatire) e rammarico per l'accaduto fino a quando non ha cominciato, anche lui come quelli che criticava, a strumentalizzare l'accaduto per sostenere stupidaggini politiche avrei preferito si dicesse solo "quelle grandi mappine chiaviche dei comunisti che hanno gioito per una vittoria costata 200 vite" almeno non si sarebbe condito di pietismo e falistà un giudizio puramente politico. io non sono di estrema sinistra, ne di estrema destra, nemmeno di centro destra o sinistra, sono una persona e in quanto tale mi relaziono a tutti, di sopra, di sotto, di avanti o di indietro, di destra e di sinistra mi piacciono le persone che pensano bene.... qui lo fanno a stento in 3, ovviamente non giudico per me stesso, qualche volta però le stronzate dette senza pensare vengono dette su cose che mi fanno girare le palle. non pretendo che non vengano dette ma pretendo di poter dire che sono stronzate fallo tu 0' serio e levati pure la parrucca! Pierpaolo |