Nick: pearl jam Oggetto: ho letto di risposte... Data: 16/3/2004 13.35.16 Visite: 12
di diverso..tipo... I piu' mi danno del coglione.... o cmq...vorrebbero farmi capire,dalla loro altezza,che ho scritto cazzate..... C'e' addirittura chi ha asserito che io ,nella composizione di tale post ,strumentalizzo la morte delle persone,e in special modo degli spagnoli,che chi mi conosce,sa' quanto stimi..per infinite ragioni che nn sto qui a spiegarvi... Cmq..accetto tutto... anche perche' sono il primo..a rispondere con certi toni a certi posti...di Polpot/blu...etc.. Per quello che insinuato una mia ipocrisia...be'..waglioncello'....credimi nn sono stato mai piu' reale e schietto,con me stesso intendo,di ora...quindi... Per genioma..io non ne ho fatto un discorso politico...per farti capire ...sono contento anche io che aznar sia caduto,nn mi era particolarmente simpatico...pero' da qui a farne motivo di gaudio...be'... Cmq nn ho capito nemmeno tanto tutto questo tuo fervore,....o nn sai scrivere tu,o nn so leggere io....ed ora risolvere sto dubbio..nn mi interessa.... Per il resto..be' me le aspettavo...il piu' di voi sono dei comunisti del cazzo..che guardano le cose in maniera distorta e senza..capire un cazzo...riempiendosi la bocca di nozioni e paroloni a difesa di gente che nn conoscono proprio...quindi.Alla fine i piu nn fate testo. x rosario:be'..ti ringrazio...so' che forse avresti voluto essere piu' duro,ma sei stato giusto e leale. e concordo ,da buon comunista,con te.... X martin:fra' io ho sempre ricordato tutti..e tu lo sai. X cattivo:caro...grazie...ma faccio giursprudenza lo sai..:)..ti stimo. Onore. |