Nick: Alex Oggetto: Come è andata ieri al Napul'@? Data: 3/11/2006 14.7.36 Visite: 960
Vorrei un commento da quelli che sono venuti ieri sera, se non siete venuti rosicate e statev zitt' :D la mia pagella.. 8+ parcheggio: è un po più complicato ma se si sa dove andare si fa presto, ho parcheggiato due volte a orari diversi ospiti: mai viste tante persone ad un giovedì ircnapoletano.. quanti eravamo ? duecento ? locale: vabbè l'ho scelto io non dovrei giudicare, però a me è sembrato il posto perfetto per noi.. e finalmente si può fare un po di musica. Il locale è bello, la grandezza era giusta... non eravamo troppo ammassati ma nemmeno troppo dispersivo. Poi è un bar con possibilità di mangiare... che visto l'orario delle nostre serate forse è più adatto di un pub. musica: I white riot sono bravissimi, ma anche gli altri sono stati bravi, bella la voce dei pezzi blues. Mi è dispiaciuto per i ragazzi che sono stati interrotti da non si sa chi... mi farebbe piacere se qualcuno mi dicesse che nick hanno. cocktails: finalmente ho trovato un locale dove posso bere un white russian come si deve... il rapporto qualità/prezzo mi è sembrato buono. Mi hanno detto che i cocktails con la frutta fresca costano un po di più, ma mi è sembrato di capire che ne vale la pena. Il Napolu'@ penso possa essere il locale giusto per far crescere il giovedì di ircnapoli e organizzare anche qualche evento più particolare... Diciamo che adesso l'unico limite a quello che vogliamo fare è la fantasia :D |