Nick: E4th4n Oggetto: re:Come è andata ieri al Napul'@? Data: 3/11/2006 14.48.40 Visite: 45
allo'
il locale in se per se era caruccio
un po' troppo piccolo
per Alex:
1) nel messaggio d invito c era scritto ''postegge'' come vuoi tu ma ci mancano i posti per posteggiare sia la macchina che le femmene se mi vojo infrattare con MrBengal perche' lo vojo violentare a morte dove spaccetta me lo porto? se poi la macchina la tengo a 2 km dal locale perche' spazio nun se ne trov?
2)nel locale e mejo che s istalli il pagobancomat perche' di questo andazzo una spugna come me' sol accussi po' pava'
3)ho visto NAPALM suonare ma era LUI ? hanno detto che somijavo ad uno dei cantanti .... l avit vist buon ? io so' tropp bell e m hann paragonat a nu scafandr
4)cmq a quanto pare il fatto che nn si capisca quello che si dica e' buono visto che la musica copriva le milionate di stronzate che dicevo e mi permettevano di posteggiare mejo ammesso che io abbia posteggiato
5)io so tirchio sui voti ho avuto una scuola dura quindi il mio voto e (''4'') per incoraggiamento puo' mijorare certamente si deve vede'