Nick: SPUTAFUOC Oggetto: re:non poter scegliere Data: 6/11/2006 14.55.26 Visite: 21
è stato detto: io ci sono entrato e nessuno mi ha torto un capello, sono stato al campo nomadi di scampia e ho avuto modo di interagire con loro e con gli operatori del campo,
vacci da solo...è stato detto: i figli a scuola stanno cominciando a mandarli, ma è dura quando gli italiani (nella stessa scampia) non li vogliono in classe coi figli, quando i bambini non li puoi lavare perchè non hai acqua corrente in casa. e in ogni caso c'è chi si attiva per scolarizzarli, non come te che vieni a fare del becero razzismo nascosto dietro un fake.
ecco che passa all'attacco dandomi del razzista !!! Leggi il post successivo è dedicato a te.
è stato detto: vorrei proprio vederlo sto campo nomadi nel quale sei entrato e per farci cosa. tu lo assumeresti un rom a lavorare? molti non lo fanno, sono in lista da anni per una casa e non la ricevono e dove gliela danno la maggioranza di loro accetta. io preferisco i rom a un razzista come te, poco ma sicuro.
sei ridicolo. VOGLIONO IMBAVAGLIARCI |