Nick: Viola* Oggetto: re:ROM atto secondo... Data: 6/11/2006 14.57.29 Visite: 17
ma tu continui a eludere il nucleo della questione (per me, non per altri presenti qui). tu trovi giusto lo sfruttamento dei bambini, la loro compravendita, il riempirli di botte, intontirli, e a volte venderli ai pedofili (cosa documentata)? tu trovi che a causa della miseria questo sia un comportamento giustificabile? io non li discrimino e non li detesto. detesto però questo aspetto che non potrai negare fa parte della loro cultura. e fallaci o non fallaci nessuno mai mi convincerà che tutto ciò è giustificabile. e a tal proposito: sai benissimo che penso SEMPRE con la mia testa, e non mi faccio indottrinare nè influenzare da nessuno. solidarietà sempre ai più deboli, ma i più deboli in questo caso sono proprio quei bambini. doppiamente sfigati, perchè la destra li detesta in quanto rom, la sinistra non punta il dito perchè il fratello rom non si tocca. ma per favore. "I'm so glad to grow older To move away from those younger years I'm in love for the first time And I don't feel bad" - Morrissey |