Nick: PeGgiORe Oggetto: i CHATTERS Data: 8/11/2006 22.56.5 Visite: 430
ki e ke cosa sono? sono lo scarto della società.gente ke s'è fatta skifare da tutti e ad un certo punto restando soli vanno alla ricerca di loro simili . si fanno un gruppetto dove l'amicizia è fittizia. la loro solitudine nonostante tutto resta intatta. i chatters hanno vari difetti. il primo tra tutti è il loro essere "cazzimiei". altro difetto è quello di inciuciare in continuazione e spesso in mancanza d argomenti si inventano gli inciuci. se ti capita di incontrati con loro (x caso o non) qualke volta, dopo iniziano a martellarti x uscire. ultimamente ho notato ke i + grandi chatters della rete se la stanno facendo al centro storico ke da sempre è la mia meta prediletta x le bisboccie notturne. ke disagio quando i chatters mi salutano...si presentano ai miei amici dicendo: "ci siamo conosciuti via chat". mi fanno diventare anke a me chatter agli okki dei miei amici ke x il mio vanto sono persone "normali". io chatter? io? solo xkè mi registro a qualke comunity , ogni tanto scrivo 2 makkiette sul forum o sul blog...qualke volta sarò andato con carmine redinapoli (conosciuto 4 anni fa durante una pusteggia nella sua rosticceria) in qualke posto tipo bounty o hickory è vero... ma nn treng niente a spartere. quindi cari chatters quando mi vedete salutatemi se volete se sto con gli amici, evitate ke è mejo... ...xò ricordatevi ke non mi kiamo peggiore ma Libero. Senza rancore, con affetto, PeGgiORe. L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!" |