Nick: Corum Oggetto: Ho l'ADSL perché... Data: 19/3/2004 14.28.49 Visite: 168
* Mi piace giocare in rete, e certi giochi necessitano di una banda passante seria; * Sono uno sviluppatore, e gli SDK sono pesanti. La suite GCC_3.3.3, per esempio, pesa circa 26Mb senza i tool di contorno... * Ho decine di hobby, che richiedono documentazione e materiale con la pala. * Sono appassionato di videogiochi, e le demo per PC sono pesanti, in media, circa 100Mb. * Ho la linea telefonica libera, e non devo elemosinare pazienza da nessuno. * Frequento diversi newsgroup, e scarico tutti i messaggi in locale. Certi gruppi sono pieni di interventi. La sera trovo anche 200 messaggi non letti su diversi NG. * Acquisto software commerciale tramite Internet, e le distribuzioni online sono parecchio grosse. * Pago una cifra forfettaria, e non mi preoccupo dei minuti di connessione e della quantità di dati che movimento. Qualcuno dice che tutti gli utenti hanno la banda larga solo per il P2P, e lo asserisce con certezza. Qualcuno dice pure che, eliminato il P2P, tutti quanti rinunceranno alla banda larga, con la stessa certezza. Ma sapit tutt cos' vuje? Visto che io non ho la presunzione di sapere tutto e di conoscere i pensieri degli altri, perché non mi dite anche voi che utilizzo fate della banda larga? Così, per capire, tanto per sapere. Grazie.
|