Nick: ADP Oggetto: re:Ho l'ADSL perché... Data: 19/3/2004 18.54.29 Visite: 26
Io mi caco semplicemente il cazzo di aspettare 3 ore perché un sito si apra, mi piace non avere limitazioni di sorta nell'invio di materiale (tramite posta o ftp) ad amici, sia in termini di quantità che di velocità. Un tempo mi divertivo a far cadere chi mi stava sul cazzo, ma poi imparai che con una buona list di broadcast lo si può fare anche senza FW. Ora, se non trovo un film in dvd o vhs, non riesco a fittarlo, a reperirlo in nessun modo, è capace che lo scarico e lo passo su CD, e non nego di aver scaricato una consistente quantità di mp3, ma: 1) non scarico un film dalla notte dei tempi, li compro originali, e quando non ho soldi, prendo quelli che escono dalle riviste. 2) a dischi sto ben fornito, quindi me ne passa per il cazzo di non poter scaricare mp3, diciamo che la maggior parte di quelli che ho sul pc, ce l'ho anche in cd, li scaricavo giusto per evitare il fastidio di passarli da wav a mp3 (con fastweb si fa molto prima a scaricarli ex novo). Quindi, sostanzialmente, per me non cambia un cazzo col nuovo decreto, visto che in ogni caso non ne faccio uso in quel modo da un bel po' di tempo. |