Nick: Nieth Oggetto: ondata di suicidi ircnapoli Data: 11/11/2006 17.12.12 Visite: 298
Da ieri sera a stamattina, sito out. nessuno poteva collegarsi al forum nè tantomeno alla chat. immediata la reazione degli ircnapoletani, presi da incontenibile crisi di panico schizzoide. alcuni, su loro stess ammissione, si sono anche scagazzati nelle mutande. molti di loro hanno deciso di toglierli la vita. qualcuno non l'ha fatto, ma solo perchè non ha potuto lasciare l'ultimo post di addio. parole di cordoglio da tutto il mondo politico italiano ed estero. nanni moretti ha subito organizzato un girotondo per protestare contro la non raggiungibilità del sito. beppe grillo, gridando al complotto, ha presentato alla magistratura che proverebbero un tentativo di acquisizione del sito da parte di berlusconi. il dalai lama si è recato a roma con thapa magar e, infilandogli una mano in culo, l'ha manovrato come una marionetta alla quale ha fatto chiedere (mentre giocava coi sassi) la riapertura del sito. nemmeno il papa è rimasto indifferente al dramma: affacciato al balcone di piazza san pietro ha diffuso parole di conforto a tutti gli schizzati che, riversatisi nelle strade, da un lato scoprivano che si vive anche oltre il pc, dall'altro tormentavano i passanti cercando di cliccarli.
decine di utenti si sono strangolati col mouse, o si sono autofolgorati infilando il pistolino nella usb. Alessandro Schirio, uno dei gestori di ircnapoli, è stato scortato dai carabinieri presso la casa circondariale di poggioreale, in attesa di processo per interruzione di servizio pubblico, istigazione al suicidio e circonvenzione (nonchè circoncisione) di incapaci. giuseppe liguori, altro gestore, è da diverse ore irreperibile. pare che sia partito alla volta del brasile con tale "Melord", transessuale molto noto nei dintorni del parcheggio di via Brin e da tempo attivo sul forum del sito.
nel corso del pomeriggio sarà tenuta una seduta parlamentare straordinaria per decidere se tenere le bandiere a mezz'asta fino al recupero completo dell'efficienza del sito. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |