Nick: Viola* Oggetto: Una via di mezzo no? Data: 15/11/2006 13.41.50 Visite: 305
ci sono uomini che non sanno esprimere i loro sentimenti, o magari lo fanno in maniera distorta. e poi dopo, ma sempre dopo, ti dicono: ma io ti amavo, non l'avevi capito? ennò che non l'avevo capito, lo so che in amore essere bravi nella lettura del pensiero aiuta tanto, ma io ancora non ne sono capace. poi ti dicono che magari l'avresti dovuto capire da tutte le cazzate che hanno fatto per te, dalle reazioni spropositate, dall'esserci comunque. può darsi, ma tutto ciò inevitabilmente provoca stanchezza, e poi l'andare via. poi ci sono quelli che esagerano, che già dopo la prima settimana pare che non possano vivere senza di te, che ti dicono subito: ti amo, che ti massacrano di telefonate e messaggi 50 volte al giorno. sono ancora peggio, se possibile. quando ne becco uno scappo, perchè è soltanto un copione recitato e recitabile infinite volte. allora mi chiedo: ma un via di mezzo no? niente comportamenti cripitici da interpretare, niente martellamenti a tappeto. se magari non si riesce proprio a dire: ti amo, magari dire ogni tanto un: ci tengo a te, o: per me sei importante. tutto qua. pare facile
"I'm so glad to grow older To move away from those younger years I'm in love for the first time And I don't feel bad" - Morrissey |