Nick: ^NAPALM^ Oggetto: NAPALM Data: 16/11/2006 18.12.12 Visite: 50
nel 1990 andai al concerto dei NAPALM DEATH che in quel periodo era una band di incredibile impatto e spicco, avendo praticamente inventato o rilanciato quello che oggi 357598759 gruppi fanno, e cioe l'estremo piu estremo possibile, GRIND-CRUST-CORE roba assurda, praticamente una lavatrice con un mastino che abbaia...
quella serata mi segno' proprio, a parte per il gruppo ma per vari eventi che ci furono, fu intensissima ma non la racconto
col tempo il significato pero' del NAPALM è passato piu verso il lato tecnico dello stesso
qualcuno mi ha accusaato di essere americanoide pro-guerra in vietnam, ma non c'entra nulla
è vero che il napalm fu utilizzato per la prima volta in vietnam ma guardo piu che altro l'effetto che ha, e cioe' il bruciare e corrodere allo stesso tempo, non come la benzina che brucia e poi si ferma quando è terminata, il napalm brucia perennemente anche un muro di cemento riducendolo in un nulla di briciole annerite
riportando all'aspetto umano riguarda il mio non guardare in faccia a nessuno, e per me tutti sono utili ma nessuno indispensabile, pronto a diventare tanto fratello quanto nemico a vita con chiunque, conseguenza del fatto che sono troppo emotivo e quindi ho bisogno di piu controllo per le cose
 |