Nick: OCUSUTORE Oggetto: OCU-party Data: 22/3/2004 14.17.19 Visite: 277
saltiamo la banalità: zipper il buttafuori arwen la festeggiata pippon blu alle pubbliche relazioni beatman il ragazzo immagine il muretto staf only presente(e con gran piacere da parte mia) pup con la sua minigonna flavietta con la sua altezza bimbogigi guarda la situazione e scruta con occhi da tacchinatore chi può.... pusteggiare venere81 :io ballo da sola alice.... il fumetto (hUAUHIUAHiuah) XANADU E LATITANTE gli assaggiatori di alcool berta la crocerossina frisa la giornalista addetta alla pr nalà mette in mostra il suo terrazzo aspettando ansiosa una posteggia.... anita(la F-sister per chi non sa chi è)io PARLO da sola lu4n4,p4ol4,marsia le tre dell'ave maria panterina.... lasciamo stare zopar... festeggia anche lui:la sua prima volta rum e pera uomo tenebroso con camicia sempre fresca darshiva ochhio clinico ma sempre attento a cosa non i sa ahstarte l'ho vista due secondi poi non l'ho vista più er mandrake e astrid:la coppia modello. cmq spero di non dimenticare nessuno ma mensiono tutti e dico proprio tutti nel mio grande grazie. grazie di cuore ora però voglio nu poc e sol che devo ingignare e D&G MEIJ.... vi voglio bene grazie a tutti |