Nick: MoreFerarum Oggetto: mi riallaccio all'argom.donne Data: 23/11/2006 17.48.47 Visite: 529
del post di ironlady da tempo mi sentivo con una tipa, molto carina, intellettuale e piacevole da starci in compagnia. è difficile che io mi fissi per qualcuna: sono un diesel. conoscendo ormai un bel po' della psiche femminile, ed avendo avuto, come tutti, brutte esperienze, non mi lascio sedurre anima e corpo tanto facilmente, ma preferisco osservare e giudicare con un certo distacco. diciamo pure "metto alla prova". sì, sono un po' presuntuoso: ho un alto concetto di me stesso. per altro verso, potrei dire di avere un alto RISPETTO di me stesso, provando fastidio se una tipa, per quanto gnocca, ne approfitta di me. bene, ero in trattativa con questa. le ho anche risolto qualche problema, e le sono stato vicino. già le avevo detto che di lei non mi piacciono alcuni atteggiamenti che possono essere interpretati come menefreghisti. beh, venerdi sera scorso mi doveva chiamare in modo da raggiungerla. non lo ha fatto. nè mi ha chiamato fino a ieri. squillo. le rispondo con un sms del tipo "ah mi squilli per scusarti che nonmi hai chiamato per tutto questo tempo?" allora lei mi chiama e, senza accennare minimamente alla cosa, mi chiede il numero di tel di un giudice importante, in quanto al tribunale ci sono dei posti non retribuiti per fare una sorta di uditorato e lei vorrebbe partecipare, ma in segreteria l'hanno mandata a sperdere. morale: serve la raccomandazione per fare sti stage. il sottoscritto, che è e rimane un signore, allora ha fatto finta di aver perso quel numero, e ha deciso di non avere più a che fare con la sfruttatrice in questione, che peraltro forse non si rende nemmeno conto - troppo carina: è abituata agli uomini che si zerbinano davanti a lei - di cosa significa parità nei rapporti |