Nick: Forssell Oggetto: Mokambo Data: 27/11/2006 14.27.40 Visite: 11
è stato detto: ma che razza di appartenente all'arma sei? ma tu dovresti difendere i cittadini italiani? ti cachi sotto della tua stessa ombra...mah...
Mi pare di aver scritto italiano, ma forse imparerò a scrivere in napoletano per chi non capisce.. magari il post diventa più comprensibile per chi legge. Innanzitutto, manca 1 mese che lascio l'Arma definitivamente: infatti non svolgo più nemmeno servizio. Ed ero senza l'arma d'ordinanza per tale motivo. Come cazzo difendevo? Tu non mi conosci e non sai minimamente che addestramento che ho avuto, in che reparto ho prestato servizio e che cosa ho visto coi miei occhi quando sono stato fuori. E per quale motivo ho lasciato. E di sicuro non sarà un incompetente in materia come te a darmi del cagasotto, tu che se ti trovassi costretto a camminare per 15 chilometri da solo da Sarajevo al campo base te la faresti addosso non appena avvertiresti il pericolo di essere vittima d'un agguato da parte di un plotone di serbi. Non accetto lezioni da chi sarebbe capace di spararsi sui piedi, che non ha mai avuto un'arma in mano e che non si è trovato mai convolto in una rapina.
Dunque, taci. Se metterti in mostra su un forum sparando sentenze senza sapere o almeno aver vissuto determinate cose, fallo da solo ma senza attaccare gente di cui non sai un cazzo.
Se proprio ci tieni, oggi vai a Scampia ed intervieni disarmato in un'aggressione. Vediamo un pò se ti getterai nella mischia o te ne scapperai via.
 |