Nick: *IronLaDy* Oggetto: re:Care autrici di fake Data: 27/11/2006 22.36.3 Visite: 113
è stato detto: che hanno il solo scopo di offendere e screditare utenti di questa community, io credo che voi siate delle note ed emerite zoccole, che avete le pagine coi cuoricini e poi vi siete fatte mezza ircnapoli, che fate tutte le sdolcinate ma qua sopra ci siete sempre state solo e unicamente a caccia di buon pesce, che vi fingete amiche di tutti invece siete solo delle serpi sempre pronte a sparlare di chi non vi sta a genio e nei modi più subdoli immaginabili, che fate buon viso a cattivo gioco, che quando incontrate qualcuno a qualche evento del sito fate tutte le amichette e le simpatiche per buttare poi quintali di merda appena vi si gira le spalle, che arrivate a chiavarvi la gente nei cessi dei locali ma poi non lo scrivete nel vostro blogghettino, fra un peluche e un cuoricino. ora se queste persone avessero una faccia e un'identità certa si potrebbe dire che ho fatto un post ad personam, ma visto che io di voi non so nulla se non che siete dell emerite zoccole che tramano nll'ombra, credo di poter rivendicare l'assoluta genericità del post. poi se volete uscire allo scoperto e dirci con quali fake avete offeso quali utenti, noi siamo qui a vostra completa disposizione.
AHuhauhauAhuahUAHuhaUHAuaHUAHuahUHAU |