Nick: Faretto Oggetto: IPOCRISIA Data: 28/11/2006 14.21.2 Visite: 47
Ma allora scusatemi,voi su chi fareste ricadere la colpa?Chi secondo voi,ha responsabilità per quello che succede???anche io andavo in trasferta,una volta.E non mi vergogno a dirlo,erani i tempi in cui Gennaro Montuori era a capo di una delle curve più belle d'Italia.Poi cosa succede?succede che a gennanio del duemila decido insieme ad un amico di andare a Roma,a vedere Lazio-Napoli(1-2).Ebbene,solo per citarvene una:ero sullo stesso pulmann di Busiello,e costui arrivati sul raccordo anulare cosa fa?obbliga l'autista ad aprire la porta(col mezzo in movimento)si toglie la cinta e inizia ad usarla a mò di frusta contro motorini e macchine laziali.Non contento,forse perchè non era abbastanza preciso nell'usare la cinta,prende una cassetta di lattine di coca cola e ad una ad una comincia a gettarle sulle auto che intanto superavano il pulmann,riuscendo a distruggere due parabrezza.Poi,sinceramente mi dovete spiegare una cosa:per quale motivo in curva a un'ora prima della partita ci sono delle merde che pretendono di entrare senza biglietto,minacciando gli stewart preposti al controllo degli stessi?che facciamo,li giustifichiamo???e vogliamo parlare di tutti i petardi che vengono fatti esplodere al San Paolo prima durante e dopo ogni partita???il Napoli ha fino ad ora pagato già 166.000 euro di multe dall'inizio del campionato.Ma dico io:posso ammettere che accada una due tre volte,ma quando tu "tifoso" del cazzo sai che lo stadio è diffidato e basta un nulla per far scattare la squalifica,non pensi che magari non sia il caso di sccendere un altro petardo??poveri noi tifosi normali...mo sabato saremo costretti a guardare la partita in tv per mezzo di questi pezzi di merda... Espressamente ho omesso di parlare di ciò che è accaduto a Pescara.Tra le altre cose,Gianluca Chiagas di Mugnano non aveva nemmeno il biglietto per entrare allo stadio.Gli auguro di riprendersi in fretta.Così da poterlo sputare in faccia in prima persona. |