Nick: Casual Oggetto: Piccole Melisse P crescono? Data: 29/11/2006 20.48.24 Visite: 602
Lei è una baldracca e il film sostanzialmente una puttanata, però vedendolo nei comportamenti della protagonista ho ritrovato diverse caratteristiche delle donne/ragazze di oggi, quelle cose tipo "sono forte, non ho bisogno di nessuno, farò come fanno gli uomini", il tutto condito da quell'aria da esperte di vita e un quintale di cinismo che non so a voi ma a me m fann veni' o fridd ncuoll. Sul web poi di piccole Melisse P crescono, tutte vanesiamente indaffarate a regnare dalla loro tastierina a colpi di tic e tac e tic e tac, se ne cade, ce ne sono veramente una cifra. Con il loro appendere a intermittenza le decine di interlocutori, con il "sto qui solo per chattare", con "la vita reale è una cosa la chat è un'altra", con il "non ti darò mai il numero di telefono" (e po' massimo 6 ore, ma che dico? 3 ore e te lo danno), con il "non sono mai uscita con uno di chat" e poi tu parli con 6 amici e 7 di loro la conoscono e almeno 3 in senso biblico, con il "chi ti dice che te la do?" quando sai benissimo che se solo passano a tiro del tuo o dell'altrui uccello l'ja vattr pe caccià. Io perciò vi amo piccole Melisse P crescono, perchè della capostipite avete sicuramente la qualità principale: sit na maniat e zoccl. PS Mi raccomando, adesso fate un fake per rispondere.  |