Nick: Terry_J Oggetto: Auguri.... Data: 26/3/2004 1.23.9 Visite: 246
...amico mio! Ho sempre dato molto valore alle parole "amico" e "amicizia". Pur volendo bene a parecchie persone (in chat come nella vita "vissuta"), sono poche le persone di cui mi fido, poche le persone che considero veramente amiche, e tu sei tra loro. Come sono realmente poche le persone che sanno apprezzare un gesto, un'attenzione, piccoli particolari a cui la maggior parte delle persone non fa mai caso, e tu ci riesci. Tutti sanno far sentire una chiavica gli altri, mentre poche sono capaci ANCHE di elogiare chi realmente lo merita, e tu lo fai. In sintesi sono poche le persone che hanno un grande cuore ma anche un grande cervello... e tu hai entrambi! Ti auguro di essere sempre sereno Piè, di incontrare sempre persone che ti aiutino a migliorare te stesso, come ti auguro di aiutare gli altri a migliorare; ti auguro di cadere e di rialzarti più forte di prima, ti auguro di affrontare mille sfide e di vincerle tutte; ti auguro di amare e di essere amato, e di trarre sempre il meglio da ciò che ti offrirà la tua vita... e ti auguro pure di stare sempre buon a sord ja!!! Ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :* |