Nick: rockgirl Oggetto: Virus, mail e io Data: 1/12/2006 14.14.51 Visite: 380
mi è giunta questa divertentissima e-mail:
Gentile utente xxx,
sono l'avvocato Gianluca Gentili titolare dell'omonimo studio Legale, mi trovo costretto a riscriverle perchè continuano ad arrivarmi dal suo indirizzo di posta elettronica xxx messaggi dal contenuto sconveniente. La rimando a tal proposito a verificare l'ultimo arrivato, che riporto sotto a questo messaggio.
Non sono un esperto informatico, tuttavia il tecnico del nostro studio sostiene che questi invii da parte sua sono forse involontari e causati da un virus informatico. Dice inoltre che è possibile rimuovere questo virus con il programma antivirus scaricabile dall'indirizzo http://www.WatchWareMurderer.biz
Io non ho nè le competenze nè il tempo per verificare l'esattezza di questa supposizione, purtroppo mi trovo cosgretto a DIFFIDARLA dal continuare questi invii offensivi alla mia posta di lavoro. Se riceverò UN SOLO ALTRO MESSAGGIO di questo genere procederò a denunciarla senza ulteriore avviso.
Sospenda questi invii o, se si tratta di un virus virus, ripulisca il suo computer al più presto perchè forse non sono l'unico che sta ricevendo questa immondizia da lei.
Le ricordo che i reparti di polizia delle telecomunicazioni hanno gli strumenti per risalire alla vera identità del proprietario di un indirizzo di posta, per quanto registrato con dati fasulli o internazionale. Per cui non creda di poter continuare a infestare la mia casella email con queste cose.
in attesa di un suo urgente riscontro, cordiali saluti
Studio Legale Gentili e soci Via Carlo Magno 24 Genova
----- Original Message ----- From: xxx To: 'Studio Gentili e soci' Sent: Thursday, November 23, 2006 11:32 AM Subject: beccati questo
apri il documento allegato è un flasgame erotico!
clicca e fallo girare!!
ciao! xxx
a me viene da ridere mò? che devo fare? procedo sul link? grazie miei beneamati
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|