Nick: Zipper75 Oggetto: x mojto ma serio ! Data: 26/3/2004 14.50.15 Visite: 74
sinceramente mi deludi, alla fine si asciut cu na figur e merd comm a nu palazz ro centro direzionale quando invece l'intento erano nobile. Io ti ho compreso benissimo, ma ti ho anche espresso i miei motivi, tu puoi non condividerli ma certamente con frasi di questo genere non è che fai cambiare idea alle persone 1)Cmq....strunz r'omm se esisti....chi lavora lavora semp....lo sai no? 2)Quindi prima di sparae sentenze pensa bene a cosa fai uscire da quel cesso. 3)Onest...mi deludi. stai parlann cu nu frat ro cazz. beata te. 4)Spero di poterti far uscire il sangue da quella fottuta faccia di culo...lurido ebreo di merda. Speriamo che sia prima possibile.fai 'o mast a loc 'ncopp? verimmec faccia 'e merd. 5)escici con sta faccia di merda. 6)tanto credo che è talmente nu pesce piglait ca bott ca ti parlerebbe di fumetti e giochini di ps2. 7)Io a sto lota lo vorrei far capire cosa significa lavorare. 8)MUORI. 9)Chiur 'o cess se no te piscio pure 'nmocc a te el alla butsa paga. la mia preferita resta sempre questa lurido ebreo di merda. sbaglio o è la stessa cosa che disse thecrow75 ? quasi quasi ti sei paragonato a thecrow75 dei bei tempi peccato.
|