Nick: Masca Oggetto: troppa smania di protagonismo Data: 27/3/2004 9.49.7 Visite: 287
Buongiono a tutti, sarà ke stamattina stong comm a nu cardill dopo appena 3 ore di sonno , messo sotto assedio da una sfilza di rhum e co.. ops volevo dire pera... ma mi sono accorto di una cosa... ci sono un paio di persone, ke per privacy nn faccio nome, nn vengono sul forum solo per discutere o piuttosto anke per proporre qualcosa.... ma anke spinti da altre cose.... ke io kiamerei FORMA DI PROTAGONISMO ECCESSIVO... tutti bene o male se scriviamo in un forum... cerkiamo di attirare l'attenzione con le nostre idee... le nostre situazioni... le nostre menate mentali e perkè nò anke per le nostre cazzatelle quotidiane... ma è un conto fare così ma è un'altro aprire un post per rispondere ad un discorso già vivo in un altro post... Ripeto questo nn l'ho notato solo io ma anke qualcun'altro (vero Viola .. mi hai capito di ki parlo...) questa nn è solo questione di nn conoscere bene le regole del forum ma anke smania di troppo protagonismo, cioè aprire post per rispondere ad ogni singolo utente per situazioni già vive in altri post è inutile , dispersivo e soprattutto creerebbe un forum sempre con stessi argomenti ripetuti e straripettuti su + post!!! |